Antonelli risponde: "Il Pd? Si nasconde e Busto al Centro ha governato più di me"

Le parole dei democratici sulla questione dell’ex-Borri e della destinazione commerciale di una parte dell’area per farne un supermercato alzano il livello dello scontro con Emanuele Antonelli che risponde alle accuse del Pd e attacca Busto al Centro: «Il Pd, per quanto ci riguarda, non è pervenuto in questa campagna elettorale – spiega il candidato sindaco del centrodestra a margine di un incontro delle donne della coalizione – credo che questi attacchi abbiano mandanti precisi da parte di chi, fino a ieri, ha avuto incarichi amministrativi con il centrodestra».

Antonelli passa all’attacco di Gianfranco Bottini e Gigi Chierichetti (entrambi assessori con Farioli, ndr) mettendo in risalto le contraddizioni presenti nella coalizione che sostiene il suo principale avversario, Gianluca Castiglioni: «Credo che chi sostiene Castiglioni debba quantomeno evitare di attaccare me, soprattutto chi fino a ieri era parte integrante della nostra coalizione e grazie a questa ha ottenuto incarichi di prestigio che ora, probabilmente, sta cercando anche nella parte opposta – prosegue – ora vengono ad attaccare me sulle eventuali contraddizioni nella mia coalizione per l’ex-Borri? E loro che cosa hanno fatto negli anni scorsi? Quali sono le loro proposte?».

Infine Antonelli torna a chiedere correttezza nella conduzione della campagna elettorale: «Gli elettori sceglieranno in base ai contenuti che proponiamo, consiglio ai miei avversari di proporre e non di criticare me che, certamente, non ho amministrato la cosa pubblica quanto hanno potuto fare alcuni candidati o personaggi politici che oggi stanno col centrosinistra».

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *