Nasce il comitato "Donne con Giorgia Meloni"

A Busto Arsizio si è formalmente costituito il comitato “Donne con Giorgia Meloni”. La responsabile del comitato è Francesca Caruso, classe ‘80 mamma di 2 bambini, avvocato civilista specializzata in diritto di famiglia, dal 2012 ha aperto un centro che si adopera in favore dei minori. Collabora anche come legale per una ONLUS di Busto Arsizio che si occupa di donne vittime di violenza.

Francesca Caruso è candidata come consigliere comunale per le prossime amministrative del 5 giugno in abbinata al capolista e referente cittadino Francesco Attolini. Lo scopo del comitato è raccogliere idee migliorative che le donne vivono nella città di Busto Arsizio, ascoltare problematiche specifiche e cercare soluzioni.

Il logo del comitato(in foto) è quello già utilizzato a livello Nazionale “DONNE con GIORGIA MELONI” che contiene la spiga tricolore di “terra nostra” (movimento ideato da Giorgia Meloni per ampliare la rappresentatività della destra Italiana).

“Come referente cittadino mi compiaccio e mi complimento per l’impegno sociale e la dedizione di Francesca alla nostra città. Nonostante Francesca abbia una figlia di pochi mesi si sta impegnando per la nostra città con tanta passione e la devo ringraziare pubblicamente. Sono certo che Francesca saprà aggregare tante ragazze tante donne di ogni età. Ha già in mente una prima uscita pubblica quanto prima e quindi non ci resta che aspettare”.
Queste le parole di Francesco Attolini. Per qualsiasi informazione potete scrivere mail a: comitatobustodonnepergiorgiameloni@mail.com

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *