Anche Nigri sceglie il teatro per la presentazione della squadra

Anche Luigi Nigri, candidato sindaco della lista “Cambiamo Cocquio Trevisago” ha scelto il palco del teatro Soms di Caldana per presentare la sua squadra. Una serata, quella di venerdì scorso, seguita dal pubblico degli elettori che stanno usufruendo di momenti pubblici per prendere conoscenza dei programmi e guardare in faccia in candidati.

Ne ha dato notizie Menta e Rosamrino, sito di approfondimento locale dove viene offerta una sintesi della serata. Luigi Nigri “ha introdotto la serata illustrando le ragioni che l’hanno strappato alla sua Sardegna e portato a diventare cittadino cocquiese. Ha evocato anche una sua emozionante storia personale per cui si ritiene ‘miracolato’,  e di conseguenza in dovere morale di restituire (in questo caso alla comunità) quei favori che lui ritiene di aver ricevuto dalla Provvidenza”.
Il candidato “ha sottolineato poi che la collaborazione con Giovanna Meloni ed il suo gruppo non è da considerare fortuita; già quindici anni orsono c’era stato un inizio di collaborazione tra di loro, poi le strade si sono separate, per poi riunirsi nuovamente in questo frangente. Successivamente Nigri ha fatto entrare sul palcoscenico i candidati, i quali si sono brevemente presentati.
A quel punto alcuni di loro hanno illustrato il programma: si sono espressi circa l’urbanistica, l’ambiente, il bilancio “partecipato”, la sicurezza, la cultura e, molto apprezzate dal pubblico, sono state presentate proposte innovative riguardo la scuola. Il tutto intervallato da letture che un candidato stesso ha effettuato con molta perizia”.
Ai presenti è stato successivamente offerto un momento di convivialità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *