Questa sera “Porto Ceresio Insieme si può” si presenta ai cittadini

Appuntamento questa sera, venerdì 13 maggio alle 21 nella Sala mostre di piazza Luraschi per l’incontro pubblico di presentazione della lista “Porto Ceresio Insieme Si può”.

La candidata sindaco Jenny Santi presenterà i dodici componenti della squadra che si propone per guidare la città nei prossimi cinque anni.

Molto spazio durante la serata per il programma elettorale: “E’ il primo programma condiviso con i cittadini che sia mai stato presentato a Porto Ceresio – dice Jenny Santi – Infatti la proposta elettorale di “Porto Ceresio Insieme si può” è nata  dalle risposte ai questionari distribuiti a febbraio e dagli incontri con associazioni e singoli cittadini avuti in questi mesi.

Ogni fine settimana i candidati della lista rappresentata da Jenny Santi saranno inoltre in piazza con un gazebo per incontrare cittadini: sabato 14, 21 e 28 maggio presso il parcheggio Iperdì tra via Ortensie e via degli Alpini dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30, domenica 15,  22 e 29 maggio in piazza Bossi ed in piazza Sant’Ambrogio dalle 11 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.

Domenica 15 maggio alle 15 il gruppo “Porto Ceresio Insieme Si può” sarà invece ospite del Centro Socio-ricreativo di Porto Ceresio in piazza Bossi.

Qui la pagina Facebook del gruppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *