Galimberti riparte in tour per presentare il suo programma

Varese riparte dai quartieri: è questo il concetto alla base del nuovo tour dei quartieri che Davide Galimberti, candidato sindaco di centrosinistra a Varese, realizzerà a partire dal 17 maggio, attraversando  tutti i rioni della città. In questo secondo giro dei quartieri Galimberti illustrerà ai cittadini il suo programma, costruito anche grazie agli spunti ricevuti dai cittadini nel primo giro delle castellanze al termine di quella che era stata definita la fase di ascolto dei cittadini.

Per tutto il mese di maggio dunque spazio alla presentazione del Progetto per la Città che Riparte Davvero: “Un documento che contiene azioni concrete e realizzabili per la Varese che costruiremo da giugno – dichiara Galimberti -. “Siamo partiti da una lunga fase di ascolto nei quartieri convinti che solo andando tra le persone e confrontandoci con tutti avremmo colmato quella frattura che da anni si è creata tra i cittadini di Varese e l’amministrazione. Ora però è il momento di presentare le nostre idee concrete per far ripartire davvero la città che amiamo e uscire da una lunga fase di immobilismo. Appuntamento quindi ogni giorno in un quartiere diverso per confrontarci sui punti del nostro programma ed essere pronti da subito a metterci a lavoro e al servizio delle nostra città”.

Le prime tre tappe del tour dei quartieri:

Martedì 17 maggio a Capolago. Appuntamento alle ore 21 al Circolo di Capolago;
> Mercoledì 18 maggio alla Brunella. Appuntamento alle ore 21 alla Pizzeria Giardino della Brunella;
> Giovedì 19 maggio a Bregazzana. Alle ore 21 alla Locanda di Bacco;

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *