Rossi (Busto a Sinistra): "Vogliamo mettere fine al clientelismo"

«Vogliamo mettere fine ad una gestione di rapporti bilaterali con il privato che sanno di clientelismo, la collaborazione di un’amministrazione con soggetti privati deve essere fatta in maniera trasparente mettendo tutti attorno ad un tavolo e facendo un’analisi dei bisogni di queste realtà, che siano imprese private o associazioni e società sportive». Alberto Rossi, candidato sindaco di Busto a Sinistra mette in chiaro uno dei punti su cui la sua lista sta insistendo in maniera particolare.

Il candidato della sinistra cittadina si riferisce all’affare Palaghiaccio – per il quale sostiene che il comune spenderà in tutto 11 milioni in 30 anni – ma anche all’affidamento della ex-piscina di via Poma alla Pro Patria Judo e alla colonia elioterapica affidata alla Master Boxe (battaglie già iniziate nei suoi 18 mesi da consigliere comunale, ndr) per arrivare alla questione attualissima del cosiddetto Palaginnastica che l’attuale amministrazione ha “promesso” alla Pro Patria ginnastica e che è stato al centro di un incontro che si è svolto ieri sera nella sede di via Ariosto. Per sapere cosa ne pensa Rossi guarda l’intervista video.

 

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *