Nicoletti (Movimento Libero): "Sul parcheggio alla Prima Cappella decida la prossima amministrazione"

Alessio Nicoletti, consigliere comunale uscente e capolista di Movimento Libero (centrodestra) alle elezioni comunali, commenta la questione parcheggio della Prima Cappella ribadendo la posizione contraria di Movimento Libero e ricordando che la questione deve essere definita dalla prossima amministrazione:

Sulla questione del parcheggio della Prima Cappella deciderà la prossima Amministrazione Comunale, dopo che sarà chiarito l’intero quadro giuridico già molto confuso (interdittiva antimafia e ricorso al Tar). Per quanto ci riguarda, Movimento Libero ha sempre manifestato, seppur con toni pacati, la propria contrarietà alla realizzazione di quel parcheggio, come altri hanno legittimamente espresso nel tempo la propria posizione anche favorevole. Credo che le parole di Maroni, che giustamente ieri ha fatto una verifica puntuale su tutti accordi di programma, siano state eccessivamente strumentalizzate, ma comunque non vi è dubbio che la questione debba essere definita dalla prossima Amministrazione Comunale solo dopo aver chiarito il quadro giuridico nella sua interezza. Sono sicuro che la coalizione di centrodestra, della quale mi onoro di far parte, saprà fare la scelta giusta al momento giusto, ossia quando ci saranno tutti gli elementi di valutazione.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *