I giovani di Stoà interrogano i candidati sindaco

Si avvia verso la conclusione il percorso di formazione socio-politica “SERVIRE”, tenutosi negli scorsi mesi presso il Centro Giovanile Stoà, in collaborazione con la Scuola di Formazione Sociale e Politica per Giovani della Diocesi di Milano.

Dopo gli incontri svoltisi presso Stoà, i partecipanti hanno stilato una “Carta per Busto”, contenente alcuni punti fondamentali da presentare ai Candidati Sindaco per le elezioni amministrative del 5 giugno 2016. L’occasione per presentare la “Carta per Busto” sarà LUNEDI’ 16 MAGGIO 2016, alle ore 21.00, presso il Teatro San Giovanni Bosco (Via Bergamo, a Busto Arsizio): “SERVIRE. Candidati Sindaco a confronto”. Nella serata si svolgerà infatti un confronto tra i Candidati Sindaco della Città, alla luce dei punti emersi nella “Carta per Busto”.

L’incontro è organizzato dal Centro Giovanile Stoà e dal Decanato di Busto Arsizio, in particolare dalla Commissione Decanale “Vita Sociale e Cultura”, presieduta da Monsignor Severino Pagani.

Nella serata di VENERDI’ 20 MAGGIO 2016, dalle ore 19.00, presso il Centro Giovanile Stoà di Via Gaeta 10 a Busto Arsizio, si terrà un aperitivo-incontro con tutti i Candidati Consiglieri Comunali giovani (under 30), perché possano presentarsi alla città – in particolar modo ai giovani – e prendere anch’essi in esame quanto emerso nella “Carta per Busto”. L’evento è organizzato dal Centro Giovanile Stoà e, rientrando nella rassegna “SERVIRE”, riceve il sostegno della
Fondazione Comunitaria del Varesotto ONLUS.
Gli incontri sono gratuiti ed aperti a tutti. Maggiori informazioni sul sito di Stoà www.stoabusto.it .

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *