Orrigoni e Salvini, passeggiata elettorale tra i selfie a Varese

E’ stata una visita lampo quella di Matteo Salvini a Varese: alle 12 e 15 incontro con il candidato sindaco Paolo Orrigoni al Point elettorale di via Veratti, poi caffè alla Pasticceria Ghezzi, passeggiata in corso Matteotti con volantinaggio, e infine bagno di folla tra le bande della manifestazione folkloristica in corso in piazza san Vittore.

Con Salvini e Orrigoni i giovani padani, il governatore Roberto Maroni, il sindaco Attilio Fontana, il consigliere regionale Emanuele Monti. 

IMG_5441

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salvini non si è sottratto: ha stretto mani, ha volantinato,si è concesso agli autoscatti con i telefoni cellulari, poi ha cantato con i gruppi folkloristici, ha alzato un bicchiere di vino, si è persino fatto fotografare con la falce da fieno di un gruppo di canto popolare.  Il clou è stato trasmesso in diretta facebook sulla pagina di Varesenews.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *