Sei liste, l'esercito di Antonelli si presenta

“Scegliete l’orginale, non la copia (del centrodestra, nda)”. Emanuele Antonelli chiude con una battuta la presentazione delle liste che lo sostengono alle prossime amministrative, riferendosi agli avversari (in particolare al Pd) per la folta presenza di persone che fino a qualche mese fa erano parte integrante del centrodestra.

E’ stata una presentazione partecipata, che ha rivelato il morale alto dei sostenitori del candidato di Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d’Italia, Indipendenti di Centro, Busto Grande e Antonelli sindaco per Busto – Risvegliamo Busto. Moltissimi i candidato, oltre 20 per ogni lista, quasi 150 in tutto.

Prima il sindaco uscente Gigi Farioli, poi i consiglieri regionali Luca Marsico e Giampiero Reguzzoni, poi i segretari/responsabili di partito e infine i candidati consiglieri, lista dopo lista, si sono presentati nella bella cornice del parco di via Ugo Foscolo, in gestione da un paio d’anni allo Shed, noto locale della movida bustocca.

Massimo il sostegno al candidato sindaco da parte di tutte le forze presenti, frecciate al veleno verso l’avversario numero uno, Gianluca Castiglioni anche dal più moderato di tutti, il sette volte sindaco Gian Pietro Rossi che non ha esitato ad esaltare il lavoro fatto dalle due giunte Farioli negli anni scorsi.

Il centrodestra, dunque, è pronto a dare battaglia per non perdere Busto, definito il capoluogo morale ed etico della provincia da Giampiero Reguzzoni, e roccaforte storica per la coalizione.

Da segnalare, tra le curiosità, gli “Antonelli boys” (componenti della lista civica in appoggio diretto ad Antonelli, ndr) con le magliette bianche della lista Antonelli sindaco per Busto Arsizio, Giampiero Reguzzoni che è arrivato in Vespa e la presentazione di Busto Grande con i candidati che tenevano un foglio a testa in mano a comporre la frase: “Busto Grande la lista civica nata per superare gli steccati ideologici e per realizzare progetti concreti per il futuro di questa città. Perché la politica deve pensare al bene di tutti e al mondo da lasciare ai nostri figli! Scegli Antonelli! Vota Busto Grande! il CENTRO D’ESTRO DELLA COALIZIONE! #unitisivince”.

 

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *