Noi Insieme, ufficializzata la lista di candidati per Sommaruga

Lista e programmi depositati in Comune per Noi Insieme, la lista che sostiene il candidato sindaco Francesco Sommaruga, primo cittadino uscente (qui la presentazione della sua candidatura). Le operazioni “burocratiche” sono state completate nella giornata di venerdì e da oggi inizia ufficialmente la corsa elettorale.
Noi Insieme per Tarabara Valdarno Albizzate (questo il nome completo della lista) ha presentato nell’arco di alcuni giorni, sulla pagina facebook, tutti i propri candidati consiglieri. I nomi sono Veronica Arrigoni, Aldo Bastia, Annibale Borrelli, Andrea Bortignon, Mariangela Cassese, Francesco Chiodaroli, Mauro Corio, Roberto Corradini, Roberto Piraino,  Marta Prodan, Giovanni Zenga e Daisy Zorzo.
Nel frattempo, prosegue la distribuzione dei diversi volantini tematici (già toccati i temi Giovani e Anziani, Cultura e Partecipazione, Famiglia, Qualità della Vita) e gli eventi. Qui sotto il calendario completo delle iniziative di Noi Insieme e Francesco Sommaruga
Sabato 7/5: gazebo in piazza ad Albizzate e a Valdarno, dalle 16.30 alle 19.00.
Domenica 8/5: gazebo in piazza ad Albizzate, dalle 8.30 alle 17.00.
Nel pomeriggio Matteo Salvini farà visita ai suoi sostenitori qui in paese, alle 16 circa. Non abbiamo intenzione di lasciargli il monopolio della piazza. Saremo pertanto presenti, con civiltà, a testimoniare che il paese non è della Lega.
Martedì 9: gazebo al mercato, dalle 8.30 alle 12.00.
Mercoledì 11/5: dalle ore 19.30,  al Circolo The Family, aperitivo con i candidati e, intorno alle 20.45,  loro presentazione pubblica.
Giovedì 12/5: presentazione della lista al Circolo I Tigli di Valdarno, alle ore 20.45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *