La Lega con Borghi a Varese: "La città rimarrà la capitale leghista"

Un sabato pomeriggio in piazza per ribadire che la Lega non si indebolisce e per fare una promessa: la città di Varese rimarrà la sua “capitale”. Inizialmente era prevista anche una manifestazione di protesta contro il ministro Boschi. Poi l’appuntamento organizzato dal candidato sindaco di centrosinistra alla Camera di Commercio è stato annullato per rispetto della scomparsa del presidente della Camera di Commercio Renato Scapolan e allora la Lega ha mantenuto solo l’appuntamento previsto con Claudio Borghi, economista molto ben considerato tra le fila dei leghisti e consigliere regionale in Toscana della Lega Nord.

“Un incontro voluto e promosso dalla sezione cittadina di Varese che fa parte di una serie di iniziative cui parteciperanno molte personalità del Movimento, a testimonianza che la nostra città resta la ‘capitale della Lega’. Tutto il Carroccio varesino è infatti determinato a far vincere Paolo Orrigoni, candidato sindaco della coalizione di centrodestra perché siamo sicuri che saprà proseguire l’ottimo lavoro svolto in questi 10 anni dal sindaco Attilio Fontana” ha dichiarato il segretario cittadino Marco Pinti.

Presenti anche il consigliere regionale Monti e i giovani Padani impegnati anche in attività di promozione elettorale nell’antistante corso Matteotti. Economia, situazione politica e peculiarità territoriali della zona di Varese gli argomenti trattati durante l’incontro a cui hanno preso parte diversi militanti e qualche incuriosito simpatizzante che si fermava per una foto o una domanda al consigliere regionale toscano.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *