Annullato l'evento con il ministro Boschi e Galimberti

“A fronte della triste notizia dell’improvvisa scomparsa del Presidente della Camera di Commercio Renato Scapolan, desidero esprimere – anche a nome del Ministro Maria Elena Boschi, Alessandro Alfieri e tutti i parlamentari della provincia di Varese – le più sentite condoglianze alla famiglia”.

“Per rispetto della memoria di Renato e dei suoi famigliari, d’intesa con il Ministro Boschi, ho deciso di annullare l’incontro previsto questa sera che si sarebbe dovuto tenere proprio presso la sede della Camera di Commercio”.

Galimberti, il Ministro Boschi, Alfieri e tutti i parlamentari della provincia di Varese esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Una risposta a “Annullato l'evento con il ministro Boschi e Galimberti

  1. Paolo Rossi

    Ci eravamo sentiti pochi giorni fa per un convegno a Roma, poi rimandato, al quale lui teneva molto partecipassero tutti i parlamentari della provincia. Mi ha cercato più volte, con insistenza. Quando l’ ho richiamato mi ha preso in giro dicendo che era più facile parlare con il Papa. Era un entusiasta della vita e del suo ruolo di Presidente della Camera di Commercio. Politicamente un po’ distanti, ma al di sopra delle parti nelle sue funzioni di presidente dell’ Ente, è sempre stato diretto e schietto nell’ esprimere le sue opinioni mantenendo costantemente garbo e grande rispetto. Un affettuoso e commosso abbraccio alla famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *