Cosentino (FdI - Varese Cresce): "Credo che Uggetti non potrà più aiutare Galimberti"

Questa mattina il sindaco di Lodi Simone Uggetti è stato arrestato dalla Guardia di Finanza di Lodi per l’ipotesi di turbativa d’asta in merito a un appalto. Uggetti aveva partecipato a un evento elettorale con il candidato sindaco Davide Galimberti insieme ad altri sei sindaci della Lombardia. Il candidato di Fratelli d’Italia Varese Cresce Giacomo Consentino commenta con una nota la vicenda:

Questa mattina è stato arrestato per corruzione il Sindaco di Lodi Simone Uggetti, esponente di spicco del Partito Democratico, accusato di aver favorito un consorzio in una gara d’appalto inerente le piscine comunali. Ci spiace per il candidato Sindaco di Varese Davide Galimberti che dopo averlo fatto venire a Varese – insieme ad altri 6 Sindaci lombardi del Pd – per proporlo come buon modello da seguire per far ripartire Varese e mettere in rete la nostra Città con gli altri capoluoghi lombardi, non potrà più contare sul suo aiuto. Proprio Uggetti, al De Filippi, parlava della qualità degli spazi pubblici e ora viene arrestato proprio per corruzione inerente uno spazio pubblico. Non entro nel merito dei gravi reati che vengono contestati a Uggetti, dico solo che ancora una volta la presunta superiorità morale del Pd e del professor Galimberti è un bluff incredibile e questi personaggi non potranno mai e poi mai governare una Città come Varese.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *