Giosuè Andreozzi nella lista di Lega Civica

La lista di Lega Civica – movimento centrista che si presenta in più città e che a Gallarate sostiene Andrea Cassani – ospiterà anche , nato da una corrente “dissidente” uscita da Fratelli d’Italia.

andreozzi«Azione Nazionale non ritiene che vi siano ragioni sufficienti per sostenere il candidato sindaco Cassani a mezzo di una propria lista, considerato l’alto numero di liste già costituite all’interno della stessa coalizione di centrodestra» scrive Andreozzi (nella foto). «È preferibile scegliere di sostenere dall’interno ma come candidato indipendente una realtà civica più vicina possibile in termini di programmi e contenuti e per tale ragione, tra le varie opzioni disponibili, ho scelto di aderire a Lega Civica. Lega Civica, difatti, presenta dei punti in comune con il movimento che rappresento se consideriamo il fatto, ad esempio, che raccoglie il proprio consenso elettorale dal centro dello schieramento politico, proprio come fece Alleanza Nazionale all’inizio del suo percorso politico e della mia giovane militanza» ricorda Andreozzi.

«Inoltre, al pari di Azione Nazionale, sostiene e promuove fortemente il movimentismo civico in tutte le sue forme, rifiutando in maniera netta il vecchio modo di intendere e fare politica, tutte cose di non poco conto vista la profusa diffidenza dell’elettorato proprio nei confronti della politica in generale.
È un network civico fortemente innovativo da questo punto di vista ed ha tutte le carte in regola per poter fare un’ottima performance nell’imminente competizione elettorale».

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/gallaratealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionigallarate
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Gallarate

 

2 risposte a “Giosuè Andreozzi nella lista di Lega Civica

  1. GMT

    Poche idee ben confuse su origine e destinazione di partiti, movimenti, voti, eleggibili, elettori, eletti, … di cui non si capisce veramente nulla.
    Ma che razza di candidatura programmatica è?!
    Fratelli d’Italia, Alleanza Nazionale, Lega Civica come fossero la stessa cosa e per giunta al cenro?!
    Vabbé che spettacolo sia!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *