Ecco la squadra di Saltrio Nuova: scuola e famiglia in primo piano

E’ pronta la squadra di Saltrio Nuova che sosterrà la candidatura di Antonio Sartorelli come primo cittadino di Saltrio.
Dodici i nomi che compongono la lista: Giuseppe Leto Barone, Bianca Catania, Salvatore Chiofalo, Diego Cocchi, Giammarco Galli, Roberta Guadagnucci, Paolo Iori, Gerardo Mancini, Angelo Mazzochin, Luca Santini, Maurizio Tantillo e Paola Zamarra.
“Sono onorato di rappresentare una lista di persone che vogliono migliorare il nostro Paese – dice Antonio Sartorelli – Le nostre priorità sono la famiglia e la scuola, perché i nostri figli sono il futuro. Per regalare a loro e a tutti noi un paese migliore, il nostro progetto sarà incentrato sulla persona e su tutti gli aspetti del vivere comune. Rivaluteremo le Associazioni del paese e le metteremo in condizioni di lavorare. Valorizzeremo il nostro territorio, consapevoli che i luoghi in cui abbiamo la fortuna di vivere sono unici, ricchi di storia e di cultura. Con il progetto che ho la fortuna di guidare, Saltrio sarà finalmente nuova”.
Tu sei un condottiero non un capo e sono fiero di essere un tuo seguace e di migliorare il paese per chi verrà