Con Mazzucchelli tutta la Giunta e diverse novità

Il sindaco uscente presenta la lista che lo appoggerà alle prossime elezioni e conferma la presenza di tutta la Giunta che ha lavorato con lui in questi anni. A pochi giorni dalla presentazione delle liste e dei candidati, Paolo Mazzucchelli e la sua lista “Lega Nord e Cristiani Popolari” sono ancora l’unica presenza certa per l’appuntamento alle urne. 

Il sindaco uscente prosegue quindi in solitaria la sua corsa, con la presentazione della squadra, composta in primis dagli assessori uscenti: Luigi Innocenti, Paolo Crosta, Mirko Carollo, Pietro Fontana. Presenti anche i consiglieri Daniele Minelli e Laura Morosi, oltre a diverse novità.

«I nomi hanno conferme e New entry che sono persone che in questi anni abbiamo conosciuto per il loro operato sul territorio – spiega soddisfatto Mazzucchelli -. Una lista che abbraccia tutte le sensibilità della cittadinanza. Giovani (che saranno la voce dei problemi giovanili), persone d’esperienza (che potranno dare sin da subito seguito ai tanti progetti in corso), rappresentati del volontariato e delle associazioni perchè questa più che una lista politica è una lista di cittadini al servizio dei problemi del territorio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *