Ignazio La Russa incontra Destra Nuova

Incontro con Ignazio La Russa, per il circolo Destra Nuova di Fratelli d’Italia Gallarate.

Sabato 30 aprile, alle ore 20.30, il presidente di FdI La Russa interverrà presso il Circolo della Cooperativa Edificatrice di via Arconti, a Cedrate: una serata di presentazione dei candidati del circolo Destra Nuova (consigliere comunale uscente e capolista), dentro alla lista di Fratelli d’Italia a Gallarate (qui la pagina con tutte le liste elettorali, sempre aggiornate).

Saranno presenti La Russa, la coordinatrice regionale Paola Frassinetti, il coordinatore provinciale Fabio Fedi, il presidente del circolo Destra Nuova Giuseppe De Bernardi Martignoni e il coordinatore del Gallaratese Salvatore Marino.  Saranno inoltre presenti i candidati vicini a La Russa nelle città di Varese e Busto, Salvatore Giordano e Francesco Attolini: «un modo per testimoniare la volontà di lavorare insieme dal punto di vista amministrativo tra le tre città».

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/gallaratealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionigallarate
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Gallarate

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *