Lavoro e leadership di Busto, Antonelli inizia a svelare il programma

Giorno dopo giorno inizia a svelarsi il programma del candidato sindaco del centrodestra. Emanuele Antonelli ha infatti deciso di scandire i giorni che lo separano dalla presentazione ufficiale delle liste pubblicando sulla sua pagina Facebook i primi punti del programma elettorale.

Fino ad oggi sono stati anticipati due temi: lavoro e ruolo di leadership della città. Nel primo punto si parla di un “focus su lavoro e attività produttive” che secondo il candidato dovrebbe avvenire “aumentando la collaborazione fra pubblico e privato, favorendo l’occupazione giovanile, dando incentivi ad aziende ed attività locali e ricorrendo a bonus una tantum per far ripartire l’edilizia”. 

Per quanto riguarda il secondo tema, Antonelli punta a “valorizzare il ruolo di Busto nel territorio”. In questo senso l’aspirante primo cittadino cita la realizzazione dell’Azienda ospedaliera unica con Gallarate, l’intensificazione della collaborazione con i comuni della zona e attraverso un’internazionalizzazione maggiore di Malpensa.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *