I prossimi eventi con Orrigoni

Ecco i prossimi appuntamenti elettorali di Paolo Orrigoni. Il candidato sindaco di centrodestra lancerà la campagna elettorale della coalizione sabato 30 aprile alle ore 10 al Multisala Impero in via Bernascone. Saranno presenti i candidati e militanti che sostengono Orrigoni. Lunedì 16 maggio, alle ore 18.30 al Collegio De Filippi, sono organizzati gli Stati generali dello sport nella città di Varese, un evento a cui sono invitate le società sportive della città e al quale interverranno, tra gli altri, il candidato sindaco e l’assessore allo Sport di Regione Lombardia Antonio Rossi.

Nel frattempo, Paolo Orrigoni prosegue il suo programma di appuntamenti per la città di Varese. Dopo aver girato il mercato di piazzale Kennedy e aver incontrato alcuni commercianti del centro e i volontari della Protezione Civile, oggi pomeriggio visiterà il Palaghiaccio insieme al candidato di lista Claudio Pucci.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *