Dieci candidati con Leslie Mulas per sfidare Merlino

Si è aperta con la presentazione ufficiale della lista Besano Ideale la competizione elettorale che in questo piccolo comune della Valceresio vedrà sfidarsi il sindaco storico – Salvatore Merlino, nove mandati come primo cittadino – e il giovane Leslie Mulas alla guida di Besano Ideale.

Spesso lo sfidante gioca d’anticipo, e anche qui ad aprire le danze è stata la presentazione della lista che cercherà di strappare il Comune a Merlino.

I candidati sono Mario Spelta, Serena Armagno, Flavia Gervasini, Roberta Iorio, Benedetto Raffadale, Gianluca Rossello, Stefano Sinigaglia, Mario Macchi, Viviana Passarello e Giovanni Zarola.

“Una squadra attiva, solare, determinata, con tante idee per il paese – la definisce Leslie Mulas – E anche un po’ pazza visto il tipo di impresa che ci accingiamo ad intraprendere!”.

Besano Ideale sta ora rifinendo il programma, integrandolo con alcune delle proposte emerse dai 300 questionari distribuiti nelle scorse settimane ai cittadini.

“Il programma è definito ma ancora aperto. Chiunque volesse parlare o incontrarci può scriverci in privato su Facebook o contattarci telefonicamente al 340 5330679. Tutti i candidati e il candidato sindaco sono sono disponibili per ascoltare le esigenze dei cittadini, anche qualora qualcuno non avesse ricevuto il questionario”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *