Luca Minelli si candida con Orizzonte Futuro

È stato sindaco di Veddasca, assessore in comunità montana, vice sindaco di Luino. Ma sindaco di Brezzo di Bedero, mai. È al terzo tentativo Luca Minelli, consulente finanziario del gruppo Fineco, 50 anni, residente in paese.

Minelli sceglie per la sua candidatura la lista “Orizzonte Futuro”, una formazione civica che si propone di dare un’alternativa al paese che attualmente è commissariato dopo il mancato raggiungimento del quorum un anno fa, quanto alle urne si presentò una sola lista.

«Siamo al lavoro già da molti mesi, ormai la squadra è fatta, mancano solo pochissimi dettagli», fa sapere Minelli che di fatto è il primo candidato che viene ufficialmente allo scoperto per guidare questa piccola comunità dove, dall’unica lista del 2015, si profila oggi una interessante corsa a tre.

Una delle altre liste gravita attorno a Daniele Boldrini, sebbene quest’ultimo non abbia ancora sciolto la riserva; l’altra vedrà scendere in campo con ogni probabilità il dottor Alfonso Urbani, sindaco nella precedente amministrazione, precedente al commissariamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *