Il Movimento per Busto candida l'ex-arbitro Brasca

Andrea Brasca è il candidato sindaco della lista Movimento per Busto Arsizio. Dalle urne delle primarie che si sono concluse ieri sera, domenica, è uscito il suo nome. Capolista sarà Roberto Gorletta.

Sono stati 492 i cittadini che hanno espresso (200 on line e 292 ai seggi fisici) il loro voto alle consultazioni del movimento lanciato dalla senatrice bustocca Laura Bignami. Con il 39% delle preferenze (pari a 194 voti) l’ex-arbitro bustocco ha staccato Roberto Gorletta (33%) e la stessa senatrice Bignami (28%).

Si conosce, dunque, il volto del quinto candidato alle prossime amministrative di Busto Arsizio, 59 anni, dipendente aeroportuale e arbitro in C1 e B negli anni ’90 quando la sua carriera venne stoppata da una denuncia nei confronti dell’Aia.

La consultazione è stata, certamente, un successo per il giovane movimento nato dalla fuoriuscita di Laura Bignami e di Giampaolo Sablich (marito ed ex-consigliere comunale pentastellato) dai 5 Stelle.

Così Brasca ha ringraziato i suoi sostenitori su Facebook:

Ora che è terminato lo spoglio dei voti posso comunicare che sono ufficialmente il candidato sindaco del Movimento X Busto. Un sentito grazie a chi mi ha dato fiducia e ha reso possibile questo risultato. Ora date fiducia a tutto il mio movimento e votateci alle comunali. Grazie ancora

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *