Mario Genovese per una Malnate a cinque stelle

“Cinque punti per una Malnate a cinque stelle”. A quindici giorni dalla sua presentazione ufficiale Mario Genovese racconta le motivazioni della sua scelta di candidarsi a sindaco della città.

“Ho 24 anni e sono di Torre Annunziata. Vivo a malnate dal 2007. Qui ho parenti e anche il mio grande amore con cui ci sposeremo presto. Lavoro in Svizzera, faccio un lavoro semplice, come tante persone, occupandomi di un magazzino. Dal 2011 ho iniziato a conoscere il movimento e dal 2014 sono impegnato. Credo molto al reddito di cittadinanza perché al centro ci sono i cittadini.
Sono stato scelto da un gruppo coeso malnatese. Le ragioni della mia scelta arrivano dal fatto che la politica tradizionale non rispecchia più il cittadino e noi invece crediamo lo debba rappresentare. Io punto sul lavoro e sul reddito di cittadinanza. Verificheremo se è vero che non si possa fare perché a Livorno e nel Molise lo hanno già fatto.
Gli altri argomenti del nostro programma li stanno affrontando i miei collaboratori. Lavoriamo per cinque punti per una Malnate a cinque stelle. Lavoro, amministrazione a servizio del cittadino, istruzione salute e cultura, sicurezza e servizi sul territorio. Abbiamo in previsione due incontri con la città: il 29 aprile faremo una serata sull’acqua pubblica. Il 6 maggio sul reddito di cittadinanza e poi avremo altri momenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *