Al via la corsa alle elezioni di Gianni Sparacia

Ha riscosso ampia partecipazione l’aperitivo per il lancio della campagna elettorale di Gianni Sparacia, candidato sindaco di Gallarate Civica.

Una lista civica che non nasce dalla politica, quella di Sparacia. Piuttosto dal suo vissuto e dalla sua esperienza come cittadino di Gallarate. Il focus del suo programma è sicuramente orientato alle scuole e alla cultura, ma anche alla socializzazione, all‘impegno sociale e al benessere degli abitanti, affinché Gallarate possa ritrovare la sua identità.

20160422_200302“Curiosa” – e sicuramente destinata a far discutere – la presenza di Andrea Cassani, candidato sindaco della coalizione di centrodestra, all’evento. Gianni Sparacia ha subito provveduto a puntualizzare con queste parole: «È innegabile, non posso nascondere che provengo dalla stessa area politica di Andrea. Con lui e altri dei suoi siamo legati da un rapporto di conoscenza e di amicizia reciproca».

 

Camilla Malacarne 

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/gallaratealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionigallarate
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Gallarate

 

Una risposta a “Al via la corsa alle elezioni di Gianni Sparacia

  1. GMT

    Ci risiamo!
    Un candidato Sindaco alla presentazione di un altro candidato Sindaco.
    Dopo aver visto Longobardi alla presentazione di Cassani, ora vediamo Cassani alla presentazione di Sparacia. O siamo difronte alla più grande dimostrazione di fair play elettorale mai vista o, forse, corrono separatamente, solo in modo apparente, per altra utilità.
    Diversi, ma uguali, distinti, ma uniti, forse hanno calcolato di raccogliere meglio i voti e confondere un po’ gli elettori.
    “E’ un po’ come vedere Zanetti andare alla presentazione della squadra del Milan all’inizio del campionato. I tifosi, tutto lo stadio, non apprezzerebbe affatto.” Mi diceva un amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *