Orrigoni presenta la squadra completa al Twiggy

Paolo Orrigoni torna al Twiggy e questa volta lo farà circondato dalla sua squadra al completo. In occasione dell’evento di mercoledì 20 aprile alle 20:30, infatti, il candidato sindaco di centrodestra annuncerà tutti i nomi rimanenti della lista “Paolo Orrigoni Sindaco” che lo appoggia. Al momento sono stati annunciati 21 nomi. All’interno della coalizione Movimento Libero ha già presentato i 32 nomi della sua lista, per Forza Italia hanno avviato la campagna qualche giorno fa Piero Galparoli e Giovanna Favero e in questi giorni ha fatto parlare molto di sé Roberto Maroni che ha confermato il fatto che correrà come capolista della Lega Nord, suscitando diverse reazioni. Il Popolo della Famiglia ha di recente ufficializzato il sostegno alla coalizione.

“Due mesi fa al Twiggy presentavo ufficialmente la mia candidatura” – commenta Orrigoni – “Da questo filmato, che rivisto ora mi fa ancora battere il cuore, si può capire quanto fossi emozionato e non proprio a mio agio in questo nuovo ruolo”

“Mi piacerebbe avere il filmato del mio esame di quinta elementare per scoprire se allora la voce mi tremasse meno o di più del 20 febbraio scorso. Domani, dopo più di otto settimane, sono contento di tornare con la mia squadra nello stesso luogo dove è iniziato tutto, questa volta per presentarvi le persone che hanno scelto di fidarsi di me e di fare con me questo cammino. Sono sicuro – prosegue Orrigoni – che la presenza dei miei candidati e di volti ormai amici e familiari che stanno facendo con noi questo cammino renderà tutto più facile. La mia voce tremerà meno ma il mio entusiasmo sarà uguale”.

E il candidato sindaco conclude con una citazione di Luccock, professore metodista vissuto tra il 1800 e il 1900: “Nessuno può fischiettare una sinfonia. Ci vuole un’intera orchestra per riprodurla”.

La videointervista nel giorno della candidatura:

 

David Mammano

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *