Candidatura Maroni, Paris (Pd): "Orrigoni paravento mediatico"

Il segretario del Pd di Varese Luca Paris torna a commentare la recente notizia della candidatura di Roberto Maroni come capolista della Lega Nord a sostegno del candidato sindaco Paolo Orrigoni. Notizia confermata dallo stesso governatore della Lombardia nella giornata di ieri. Ecco cosa ha dichiarato Paris:

Dopo aver appreso della conferma della candidatura di Maroni come capolista della Lega a Varese, ora abbiamo la certezza di chi sarà il vero “candidato sindaco” del centrodestra varesino. Non Orrigoni, il quale evidentemente viene utilizzato come “paravento” mediatico, ma proprio il presidente della Regione Lombardia. Questo episodio conferisce alla competizione amministrativa varesina un elemento di chiarezza politica e costituirà per il PD e per il suo candidato Sindaco Davide Galimberti un ulteriore motivo per proporre ai cittadini un vero cambiamento per la città.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *