Primo passo ufficiale per Rivoluzione Cristiana

Nella serata di venerdì15 aprile alla sala consigliare di via De Mohr di Malnate, si è svolta la presentazione del programma elettore e della lista dei candidati di Rivoluzione Cristiana in prospettiva alle prossime elezioni amministrative.

Dopo una breve presentazione del partito al pubblico presente in sala – era presente anche il candidato di Varese Gennaro Gesuito – da parte del referente nazionale Giovanni Boccellato, la parola è passata al candidato sindaco Francesco Monteleone, che ha spiegato alcuni punti centrali del programma amministrativo del nostro partito, tra i quali la lotta alla disoccupazione e alle condizioni economiche delle famiglie.

Il programma, che verrà presto reso pubblico, sarà formato da 16 punti riguardanti la situazione identificata a Malnate dal partito. L‘incontro è proseguito con la presentazione di ogni singolo candidato della lista.

«Il dibattito che ne è scaturito – spiega Giuseppe Boccellato – ha evidenziato apprezzamento da parte del pubblico, sia per il programma, sia per l’intera lista dei candidati, che è rappresentativa di varie realtà sociali. La lista è infatti formata da professionisti del mondo del lavoro, studentesco, ma anche casalinghe e pensionati. Tutte persone che per la prima volta assieme al candidato sindaco Francesco Monteleone, si affacciano alla politica con uno spirito di servizio verso la cittadinanza, nell’interesse del bene comune».

Segui le elezioni di Malnate anche su Facebook sulla pagina “Malnate al Voto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *