Movimento X Busto verso le primarie: "Accetteremo candidati fino al 15 aprile"

Movimento X Busto riconferma Laura Bignami, Andrea Brasca e Roberto Gorletta come candidati sindaci alle Primarie aperte del movimento. Sono stati raccolti anche i primi nomi e curriculum per la formazione della lista e il programma è in fase di ultimazione.

“Con la conferma della data del 5 Giugno per le Amministrative, ci troviamo a dover stringere i tempi e a poter accettare eventuali altri candidati entro e non oltre il 15 aprile”– ha comunicato la presidente del movimento Paola Caccia.

Dal giorno successivo, dal 16 al 22 aprile sarà possibile votare in rete mentre il 23 e il 24 aprile in forma cartacea. Le primarie del movimento sono aperte a tutti, residenti e non a Busto Arsizio. E’ possibile votare registrandosi sul sito ufficiale del Movimento X Busto o ai seggi, senza necessariamente essere iscritti all’associazione.

 

YA

 

 

 

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *