Candidati sui muri, il primo è Cassani

I tabelloni elettorali sono già stati montati in alcuni punti della città, ma per ora i candidati si devono ancora affidare agli spazi a pagamento.

E il primo candidato a comparire sui muri cittadini è Andrea Cassani, aspirante sindaco del centrodestra: i primi manifesti sono comparsi qua e là in città, nei consueti spazi normalmente usati per la pubblicità commerciale.

cassani-andrea.gallarateSui manifesti il nome del candidato, lo slogan (“voltiamo pagina”) e i simboli delle liste che sostengono Andrea Cassani, 33 anni, dirigente della Lega Nord: oltre al carroccio, ci sono Forza Italia, i centristi di Lega Civica, gli ex An ferrazziani di Libertà per Gallarate e due liste civiche paraleghiste, Gallarate Onesta e Gente di Gallarate. Ma il manifesto è – per così dire – già vecchio: alle sei liste si è infatti aggiunta proprio in queste ore anche Fratelli d’Italia (vedi qui), dopo mesi di trattative che hanno coinvolto i due circoli cittadini del partito della destra.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/gallaratealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionigallarate
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Gallarate

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *