“A Orrigoni chiediamo attenzione alla sicurezza e al lavoro”

Una domenica in sezione per festeggiare l’ingresso di Emanuele Monti in consiglio regionale. Insieme con tanti militanti anche Paolo Orrigoni, il candidato sindaco per il centro destra.

Nella storica sede della Lega in piazza del garibaldino è arrivato anche Giancarlo Giorgetti e con lui alcuni amministratori locali.
Marco Pinti presenta il pomeriggio e strappa applausi ai tanti militanti quando dice che “Il senso della giornata  è quello di stare insieme in un contesto informale. Orrigoni non ha la tessera ma sfidando le multinazionali con la sua azienda e valorizzando così la nostra terra, è più leghista di tanti altri. A Paolo chiediamo attenzione alla sicurezza, all’ambiente e ai temi del lavoro”.

Paolo Orrigoni domani, lunedì 14 marzo,  presenterà la sua lista e nella sezione della Lega anticipa la prima scelta. “Grazie all’amministrazione Fontana, Varese non ha i problemi di tante altre città. Per quanto riguarda la campagna elettorale già oggi è con me Luigi Costa che sarà il mio braccio destro. Ho un rapporto di amicizia e collaborazione professionale con lui da vent’anni. Le altre novità le vedremo presto”.

“L’ingresso in consiglio – racconta Emanuele Monti – è stato inaspettato e ho già partecipato a una seduta e alla commissione antimafia che vorrò seguire con attenzione perché il tema della legalità è fondamentale. È anche un lavoro in continuità con quello da consigliere a Varese”.

Giorgetti scherza con tutti ma non si astiene dal commentare il clima politico in città. “La campagna aggressiva di Malerba non pagherà  a Varese perché i cittadini non amano le polemiche e vedere che si continua a parlar male degli altri”.

È Attilio Fontana a chiudere gli interventi. “Per me sarà una campagna elettorale ancora più intensa di quella che ho vissuto in prima persona. Noi dobbiamo assolutamente vincere e sarà così per proseguire il buon lavoro fatto con qui”.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *